Diocesi: Fano, mercoledì incontro di fine anno scolastico per i docenti di religione

È in programma per la mattinata di mercoledì 1° luglio l’incontro conclusivo dell’anno scolastico per tutti i docenti di religione cattolica della diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola. I lavori saranno ospitati dalle 9 presso il Centro pastorale diocesano. “Sarà un momento di formazione, confronto e verifica – spiegano dalla diocesi – diviso per ordini di scuola coordinato dai proff. Regini e Gabbianelli, direttore e vice direttrice dell’Ufficio Scuola – Irc della diocesi”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi