Diocesi: Terni, domenica mons. Soddu presiede il Te Deum in cattedrale. Lunedì messa e rinnovo dell’affidamento della città al Sacro Cuore di Gesù

(Foto: diocesi di Terni-Narni-Amelia)

Domenica 31 dicembre, alle ore 17.30, nella cattedrale di Terni il vescovo di Terni-Narni-Amelia, mons. Francesco Antonio Soddu, presiederà la solenne celebrazione di ringraziamento di fine anno con il canto dell’antico inno del “Te Deum”. Alla celebrazione prenderanno parte le istituzioni cittadine e le autorità civili e militari.
“La celebrazione del ‘Te Deum’ di fine anno è l’occasione per dire il nostro personale e comunitario grazie a Dio per l’anno appena trascorso – ricorda il vescovo -. Invocheremo la benedizione di Dio e ci scambieremo auguri ed auspici per il futuro in unione con tutte le componenti della comunità cittadina”.
Lunedì 1° gennaio, alle ore 17.30 nella cattedrale di Terni, nella solennità di Maria santissima madre di Dio, il vescovo Soddu presiederà la solenne celebrazione eucaristica con il canto finale del Veni Creator e il rinnovo dell’affidamento della città al Sacro Cuore di Gesù.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia