Coronavirus Covid-19: Istituto Spallanzani, 210 pazienti positivi ricoverati, 25 necessitano di supporto respiratorio. Monitoraggio a Nerola, sede di focolaio

All’Istituto Spallanzani di Roma “i pazienti Covid-19 positivi sono in totale 210. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio”. Lo comunica, nel bollettino medico diffuso in mattinata, l’Istituto nazionale per le malattie infettive “Lazzaro Spallanzani” aggiungendo che “in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici”.
L’Istituto nazionale per le malattie infettive informa che “i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 138”.
“Nell’ambito del Progetto regionale Ospedale-Territorio, coordinato dall’Istituto Spallanzani, in collaborazione con l’Ordine dei medici di Roma e da Confcooperative, d’intesa con la direzione della Asl Roma 5”, sottolineano dall’Inmi, “è in atto un programma di monitoraggio della popolazione di Nerola, sede di un focolaio di Covid-19”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia