Diocesi: Acireale, la Fondazione Città del Fanciullo promuove un corso in Graphic design

La Fondazione Città del Fanciullo Acireale Ets annuncia l’apertura delle iscrizioni al corso di formazione in Graphic design, progettato per fornire competenze pratiche e tecniche essenziali nel mondo contemporaneo in cui le immagini giocano un ruolo cruciale.
Il corso, con una durata complessiva di 44 ore, è concepito per preparare gli studenti ad eccellere nel settore della grafica digitale. Rivolto ad appassionati, principianti e aspiranti professionisti, questa esperienza formativa offrirà una solida base di conoscenze e abilità indispensabili per lavorare su campagne pubblicitarie, di comunicazione e di marketing. “Oggi più che mai, la grafica digitale riveste un ruolo fondamentale nella comunicazione visiva e nella creazione di contenuti coinvolgenti”, afferma Marina Scandura, responsabile della formazione della Fondazione. “Il nostro corso di formazione in Graphic design è pensato per coloro che desiderano emergere in questo campo dinamico, fornendo loro gli strumenti necessari per diventare veri esperti nel creare design accattivanti e coinvolgenti”.
Il corso si svolgerà ad Acireale (Ct) nel periodo aprile – giugno 2024, con incontri programmati nelle giornate di mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile 2024. Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso, le informazioni sul sito web www.cittadelfanciullo.it. La Fondazione Città del Fanciullo, con la presidenza del vescovo mons. Antonino Raspanti, intende fornire una formazione di alto livello per diventare veri esperti nel creare un futuro visivo innovativo.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori