Estate ragazzi: diocesi San Marino-Montefeltro, mercoledì a Pennabilli la festa delle realtà educative con il vescovo Beneventi

Sarà Pennabilli ad ospitare mercoledì 1° luglio la prima Festa-incontro dei Centri estivi della diocesi di San Marino-Montefeltro. L’iniziativa – viene spiegato in una nota – nasce con il desiderio di offrire a bambini, ragazzi e organizzatori una giornata di festa, condivisione e incontro, valorizzando le esperienze educative vissute nelle diverse realtà del territorio. L’appuntamento, dedicato a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie – si svolgerà dalle 10 alle 17 e proporrà attività di animazione, giochi suddivisi per fasce d’età e momenti pensati per favorire la conoscenza reciproca. Sarà presente anche il vescovo Domenico Beneventi. “La Festa-incontro – concludono dalla diocesi – rappresenta un’occasione preziosa per ritrovarsi, condividere il cammino educativo dei Centri estivi e vivere insieme una giornata all’insegna della gioia, del gioco e della fraternità”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa