Usura: Bari, la Fondazione San Nicola e Santi Medici martedì 14 marzo presenta la relazione “Sempre attivi nella solidarietà e condivisione”

È convocata, martedì 14 marzo, alle ore 16, presso la Biblioteca Ricchetti la conferenza stampa di presentazione dell’attività svolta dalla Fondazione antiusura San Nicola e Santi Medici di Bari nel 2022, che celebra il ventottesimo anniversario della sua costituzione sul territorio pugliese.
“Sempre attivi nella solidarietà e condivisione” titola la relazione socio-pastorale 2022 della Fondazione antiusura San Nicola e Santi Medici di Bari, che sarà presentata dal presidente Paolo Vitti, dal segretario generale della Fondazione Nicola Agnano e dal coordinatore del Prestito della Speranza Nicola Totaro.
Durante la conferenza stampa si farà il punto sulla diffusione dell’usura a Bari e in Puglia.
Alle ore 17, è convocata l’Assemblea ordinaria della Fondazione S. Nicola e SS. Medici di Bari, per deliberare sul seguente ordine del giorno: approvazione del bilancio consuntivo 2022; elezione di due membri del Consiglio direttivo.
All’Assemblea ordinaria della Fondazione San Nicola e Santi Medici, che approverà il Bilancio al 31 dicembre 2019, possono partecipare inoltre i soci, i volontari, gli amici della Fondazione e chi lo desideri.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori