Diocesi: Ac Asti, domenica l’Assemblea a conclusione del triennio 2021-24 e votazione dei candidati alle varie articolazioni dell’associazione

Assemblea diocesana dell’Azione Cattolica di Asti domenica 4 febbraio. L’appuntamento, che segnerà la conclusione del triennio 2021-24, è alle 15 al Foyer delle Famiglie di via Milliavacca.
Dopo la nomina del presidente dell’Assemblea, ci sarà un momento di preghiera e il saluto del vescovo di Asti, mons. Marco Prastaro. Seguiranno la relazione della presidente uscente Irene Andina e le testimonianze dei Settori e del Movimento Studenti di Ac (Msac). Non mancheranno gli interventi del rappresentante della presidenza nazionale, Tommaso Marino, segretario del Movimento Lavoratori di Ac, e del delegato regionale, Luca Manzon. Infine, con la presentazione dei candidati per le varie articolazioni (presidenti, Acr, Giovani, Adulti, Msac) e le votazioni, si arriverà alla conclusione dei lavori non senza un momento di condivisione e intrattenimento, con la proclamazione degli eletti e i saluti intorno alle 17.30.
“Sarà l’occasione per ripercorrere le attività vissute negli ultimi anni e guardare al futuro dell’associazione in vista anche dell’incontro con il Papa del 25 aprile e della XVIII Assemblea nazionale”, spiegano dall’Azione cattolica diocesana.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa