Inizieranno questa sera le celebrazioni diocesane a Tivoli e Palestrina per la solennità di Tutti i Santi e la Commemorazione di tutti i fedeli defunti.
Stasera, venerdì 31 ottobre, alle 21 presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Guidonia, il vescovo di Tivoli e di Palestrina, Mauro Parmeggiani, presiederà una veglia di preghiera animata dal Movimento Pro Sanctitate, fondato dal servo di Dio mons. Guglielmo Giaquinta, sul tema: “Accogliere e donare il Vangelo”. La veglia aprirà la celebrazione della Giornata della santificazione universale 2025.
Nel pomeriggio di domani, 1° novembre, alle 15,30 il vescovo celebrerà una messa nella solennità di Tutti i Santi nel cimitero cittadino di Tivoli e benedirà le tombe dei fedeli. Domenica 2 novembre, invece, il presule celebrerà la messa per tutti i fedeli defunti della diocesi di Tivoli, alle 17,30 presso la cattedrale di San Lorenzo in Tivoli. Domenica 9 novembre, infine, alle 15, mons. Parmeggiani celebrerà la messa per tutti i fedeli defunti di Palestrina nel cimitero cittadino di Palestrina e al termine benedirà le tombe.