Diocesi: Pavia, oggi pomeriggio Giubileo per fidanzati e giovani sposi

La diocesi di Pavia, in occasione del Giubileo 2025, organizza un evento speciale dedicato ai fidanzati e ai giovani sposi. L’incontro si terrà oggi pomeriggio, presso la chiesa dei Santi Cornelio e Cipriano a Trivolzio (Pv), in via Perotti 7.
Il Giubileo diocesano per fidanzati e giovani sposi “sarà un’opportunità preziosa per le coppie di vivere un’esperienza di fede e di comunione, rafforzando il loro cammino di coppia sotto la luce della spiritualità cristiana”, spiega la diocesi.
Il programma prevede alle ore 17 un momento di preghiera, con possibilità di confessarsi a seguire. Alle ore 18 la celebrazione della santa messa, presieduta dal vescovo, mons. Corrado Sanguineti. Alle ore 19 apericena comunitaria, per condividere un momento di convivialità. Per favorire la partecipazione delle famiglie, i bambini saranno intrattenuti da animatori durante l’incontro.
L’evento, promosso dall’Ufficio di pastorale diocesano per la famiglia, si inserisce nel percorso giubilare con il tema “Pellegrini di Speranza”, richiamando i valori dell’amore, della condivisione e della crescita spirituale all’interno del matrimonio.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi