Bioetica: a Nidastore una cerimonia in ricordo di card. Elio Sgreccia
Bioetica: Pellicanò (Ass. Donum Vitae), “per Elio Sgreccia è scienza della vita e rispetto della sua dignità”. No a “pensiero unico”
Card. Sgreccia: mons. Manto (Ut Vitam Habeant), “innamorato del Vangelo della vita”. Pellicanò (Donum vitae), “faceva bioetica accompagnando le persone”
Card. Sgreccia: mons. Giuliodori, “un caposcuola”. Spagnolo, “per lui il meglio sta sempre davanti ed è sempre possibile”

Card. Sgreccia: card. de Donatis, “consonanza con il Papa e servizio alla Chiesa in difesa della vita”. “Fede in uscita” è “farsi carico delle vittime della cultura dello scarto”

Card. Sgreccia: card. de Donatis, “ha portato Dio all’uomo e l’uomo a Dio e ha fatto crescere la consapevolezza del valore della vita umana in ogni condizione e circostanza”
Card. Elio Sgreccia: Università Cattolica Roma, domani il card. De Donatis presenta l’autobiografia del presidente emerito della Pontificia Accademia per la vita
Notizie Sir del giorno: messaggio Giornata creato, funerali Sgreccia, Galantino su degrado sociale, salvataggi in mare, povertà minori in Argentina, DiscoverUe, padre Secondin
