
Uruguay: vescovi, “beatificazione del vescovo Giacinto Vera tappa storica per la nostra Chiesa”

Uruguay: il venerabile Jacinto Vera, primo vescovo di Montevideo, sarà beatificato il 6 maggio. I vescovi, “guidò la Chiesa in tempi difficili”
Benedetto XVI: l’invito alla preghiera dei vescovi di Paraguay e Uruguay

Uruguay: vescovi, “Sinodo strumento di comunione e unità”

Uruguay: vescovi, eutanasia e suicidio assistito “violano il più fondamentale dei diritti umani. Accogliere il malato come persona, sì a medicina palliativa”

Uruguay: vescovi, positiva la partecipazione alla Settimana Santa dopo le fine delle restrizioni. Gioia per l’imminente canonizzazione di suor Francesca Rubatto

Uruguay: la Chiesa di tutto il Paese si riunisce attorno alla Vergine dei Treinta y Tres. Mons. Fajardo confermato alla guida dell’episcopato

Coronavirus Covid-19: Uruguay, Natale senza messe in presenza. Restrizioni fino al 10 gennaio. Vescovi, “accettiamo con molto dolore”
