Una lunga storia pronta a continuare. Riparte la programmazione del Giffoni Multicinema, a Giffoni Valle Piana, e lo fa in grande stile. Da domenica 21 settembre fino al prossimo giugno, il multisala della Multimedia Valley del comune picentino riaccoglierà il suo pubblico per una nuova avventura tutta da vivere. Dopo la pausa estiva, in coabitazione con il successo della 55ª edizione del Giffoni Film Festival, la Sala Blu e la Sala Verde riaprono le porte agli spettatori. Un nuovo inizio con Giffoni che aderirà all’iniziativa nazionale “Cinema in festa” e che permetterà da domenica 21 e fino a giovedì 25 settembre di poter assistere alle proiezioni in tutta Italia al costo calmierato di 3,50 euro.
Un cammino che si preannuncia ricco di spettacoli e di emozioni, all’insegna di film, eventi speciali, giornate dedicate. L’Ente Autonomo Giffoni Experience ha confermato un’attività unica nel suo genere nell’intera area dei Picentini, ribadendo quella che è stata da sempre la stella polare delle proprie attività: cinema per tutti, in formato famiglia. Anche per l’intera programmazione 2025-2026, confermati gli spettacoli nel weekend. I biglietti interi costeranno 6 euro, i ridotti 5 euro (riservati ai bambini fino agli 11 anni e per gli adulti con età superiore ai 65 anni). Tra le iniziative anche la possibilità di sottoscrivere un carnet da 10 ingressi al costo di 45 euro. Tanti i servizi per i visitatori e in particolare per le famiglie: dalle sale, tra le più all’avanguardia con supporto Dolby Atmos, al parcheggio gratuito, passando per le offerte vantaggiose riservate ai clienti.
La nuova stagione cinematografica di Giffoni abbraccerà tutti, con un ricco ventaglio di proposte settimanali e che verrà ampliato nel periodo natalizio.