Diocesi: Bologna, da domani il card. Zuppi in visita pastorale alla zona Mazzini

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio l’arcivescovo di Bologna, card. Matteo Maria Zuppi, sarà in visita pastorale alla Zona Mazzini dove incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio. Dialogherà anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione.
Domani sera, alle 21 nella chiesa di Santa Maria Goretti, il porporato interverrà all’Assemblea della zona pastorale. Venerdì 17, alle 21 nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù, incontrerà i giovani. Sabato 18, alle 16.30 nel parco “Lunetta Gamberini”, dialogherà con i bambini, le famiglie e gli educatori del catechismo, visiterà il Centro sociale “La Lunetta” e le comunità religiose e alle 21, nella chiesa di Santa Maria Goretti, presiederà la veglia di Pentecoste.
Domenica 19, alle 11 nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù, il card. Zuppi presiederà la celebrazione eucaristica conclusiva.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa