Diocesi: Cerreto Sannita, il 18 maggio si presenta a Melizzano un album di “Canti mariani”

Il 18 maggio, con un concerto, il coro polifonico “Madonna della Libera” di Melizzano, nella diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, presenterà l’album musicale “Canti mariani”
Si tratta di un album musicale che raccoglie brani inediti in onore di Maria Santissima. Il lavoro che ha dato vita a questo progetto è stato un lavoro condiviso che ha visto l’unione di vari musicisti.
La prefazione di don Domenico Lando, responsabile di Musica Sacra della Conferenza episcopale calabra, la presentazione del vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, mons. Giuseppe Mazzafaro, e le conclusioni del parroco della comunità di Melizzano, don Raffaele Palladino, aiuteranno i cantori e i lettori ad immergerli nei testi, nella musica di questi brani e nella storia della cara Madonna.
Il progetto curato dal coro polifonico “Madonna della Libera” sarà presentato, in concerto, il 18 maggio a Melizzano (Bn), data di pubblicazione, tramite la casa editrice di Milano Libritalia.net.
I canti parlano di fede, di devozione, parlano di un popolo che canta Maria, la invoca, le chiede aiuto, la prega, affinché tutti possano essere salvati e liberati.
I testi sono stati elaborati da Pasquale Fusco, Domenico Caruso, Giovanni Proietti Modi, le musiche e gli arrangiamenti ideati e curati da Domenico Rocco, Marco Rosiello, Domenico Lando, Giovanni Proietti Modi.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori