Giubileo 2025: diocesi Bolzano-Bressanone, domenica 24 agosto pellegrinaggio delle famiglie a Pietralba con il vescovo Muser

Domenica 24 agosto la diocesi di Bolzano-Bressanone invita ad un pellegrinaggio al Santuario di Pietralba nell’anno del Giubileo. La celebrazione con il vescovo Ivo Muser è rivolta in particolare alle famiglie, ai nonni, ai bambini e alle persone con disabilità.
Nel segno dell’Anno Santo, si legge in una nota, “il pellegrinaggio vuole essere un momento di incontro, di gratitudine e di fede condivisa”.
Già al mattino, dalle 10 alle 12, viene offerta la possibilità di confessione con il vescovo. Alla celebrazione all’aperto – che avrà inizio alle 15 – sarà presente anche Unitalsi Bolzano e sono previsti spazi riservati per persone con difficoltà motorie. La messa presieduta da mons. Muser sarà animata dal coro dell’unità pastorale Val d’Ega e da un gruppo di ottoni della banda musicale di Aldino.
Ulteriori informazioni sulle iniziative per l’Anno Santo nella diocesi altoatesina sono disponibili online al link www.bz-bx.net/it/2025.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa