Legalità: Cafiero de Raho (procuratore antimafia), “con la crisi, frange estremiste nuova priorità”

Mafia, nasce la rivista bimestrale “lavialibera”. Don Ciotti: “La conoscenza è la via maestra del cambiamento”
di Gigliola AlfaroInchieste approfondite, interviste, commenti, editoriali, video e infografiche su mafie, corruzione, ambiente e migrazioni con l’obiettivo di raccontare storie e…
Editoria: Libera e Gruppo Abele, presentazione domani a Roma del nuovo progetto “lavialibera” che si occuperà di mafia, corruzione, migrazioni e ambiente
Editoria: Libera e Gruppo Abele, nasce “lavialibera” che si occuperà di mafia, corruzione, migrazioni e ambiente

La ‘ndrangheta uccide il diritto all’infanzia. Di Bella (Trib. minori Reggio Calabria): “Il riscatto è possibile”
di Giovanna Pasqualin TraversaDalla ‘ndrangheta si può uscire. Parola del presidente del Tribunale dei minori di Reggio Calabria, che da anni aiuta le…
‘Ndrangheta: Di Bella (pres. Tribunale minori Reggio Calabria), “lavoriamo per estendere ad altre regioni protocollo per aiuto a madri e figli in fuga. Educazione è strategica”
‘Ndrangheta: Di Bella (pres. Tribunale minori Reggio Calabria), “aiutiamo donne e figli a fuggire verso una nuova vita, ma servono risorse stabili. Protocollo diventi legge”

Madri e figli in fuga dalla ‘ndrangheta. Di Bella (pres. Tribunale minori Reggio Calabria): “Offriamo loro una speranza”
di Giovanna Pasqualin TraversaAiutare le donne a fuggire con i propri bambini da contesti mafiosi per iniziare altrove una nuova vita. E’ possibile…