Formazione: Istituto JP2 in collaborazione con Università di Roma Tre e Tor Vergata offre un “master in esperti delle relazioni familiari” e un “master in bioetica”

L’Istituto JP2 ha avviato collaborazioni con le Università di Roma Tre e Tor Vergata, per offrire un “Master in Esperti delle Relazioni Familiari” e un Master in Bioetica. L’intento – si legge in una nota dell’Istituto – è quello di rispondere con praticità ed efficacia alla chiamata di attuare la Terza Missione universitaria e di essere una Chiesa in uscita”. Grazie e a queste partnership accademiche e alla messa in comune di docenti e delle competenze specifiche dei singoli atenei, l’Istituto può offrire due master civili di alto profilo scientifico, unici nel loro genere, e dare la possibilità ai propri studenti di Licenza in Scienze M&F di conseguire due titoli in due anni (il titolo canonico della Licenza e il titolo civile di Master Universitario di I livello).
Il master in Bioetica sarà completamente online, con un weekend presenziale di apertura a Roma; il master in Esperti sarà in formato ibrido, online e in presenza. Per info, clicca QUI e QUI.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa