Diocesi: Oria, in serata mons. Pisanello consacrerà due nuovi sacerdoti

È in programma per la serata di oggi, martedì 23 giugno, nella cattedrale dell’Assunta di Oria, la celebrazione eucaristica nel corso della quale il vescovo Vincenzo Pisanello consacrerà sacerdoti i diaconi don Luciano Urso e don Christian Santoro. Il rito, nei primi vespri della solennità della Natività di San Giovanni Battista, avrà inizio alle 18.30.
I novelli sacerdoti presiederanno per la prima volta la messa nella chiesa parrocchiale di San Vincenzo de’ Paoli in Villa Castelli: don Urso, sabato 27 giugno alle 19; don Christian Santoro, domenica 28 giugno alle 10.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Mondo