Comunicazione —
Comunicazione —
Religioni: Torino, venerdì Giornata di studio promossa da Università e Facoltà teologiche
Formazione: Università Pontificia Salesiana, al via “Infovat”, corso su comunicazione vaticana e diplomazia della Santa Sede
Comunicazione —
Evangelizzazione: all’Università Salesiana un seminario su “Raccontare Gesù” nei media contemporanei. Focus sulla serie “The Chosen”
Giovani —
Salesiani: al via la seconda edizione di “Alice attraverso lo schermo”, progetto di educazione all’immagine per 3.000 studenti
Comunicazione: Roma, domani alla Santa Croce l’incontro inter-universitario “Missionari digitali: quale formazione?
Comunicazione: Università Santa Croce, Salesiana e Gregoriana, il 17 marzo incontro “Missionari digitali: quale formazione?”
Intelligenza artificiale: Facoltà Teologica Italia settentrionale e Pontificia Università Salesiana, domani a Torino “Studiare, riflettere e formarsi”
Evangelizzazione: Lateranense, Santa Croce, Salesiana e Gregoriana insieme per i missionari digitali. Il 17 marzo a Roma il convegno
Comunicazione: Università salesiana, un corso di formazione sul Vaticano, la Chiesa cattolica e la diplomazia della Santa Sede
Università salesiana: Blasi, il Master Non Profit Social Comm per “valorizzare la comunicazione al servizio dell’umanità”
Formazione —

