Diocesi: Nocera Inferiore-Sarno, domani in Curia un incontro sul tema “AI e social media: la cassetta degli attrezzi per grandi e piccini”

Domani, venerdì 20 febbraio, a Nocera Inferiore si terrà un incontro sul tema “AI e social media: la cassetta degli attrezzi per grandi e piccini”. L’appuntamento è alle 18, presso la sala “Pepe” della Curia vescovile, in via Vescovado. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di seminari “Comunicare bene, comunicare il bene” promossi dal giornale diocesano di Nocera Inferiore-Sarno, “Insieme”.
Interverranno: Fabio Bolzetta, presidente di WeCa, giornalista esperto di social media e web; Salvatore Guercio Nuzio, dirigente medico dell’Uoc Pediatria dell’ospedale “Villa Malta” di Sarno.
L’incontro è rivolto a comunicatori, operatori pastorali, educatori, insegnanti e famiglie che vogliono approfondire la conoscenza dei social e le dinamiche legate all’utilizzo da parte dei minori.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi