Pace: Pesaro, il 31 dicembre la 57ª Marcia nazionale

In occasione della 58ª Giornata mondiale della pace, come di consuetudine, la Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, l’Azione cattolica italiana, Acli, Agesci, Caritas italiana, Movimento dei Focolari Italia, Libera e Pax Christi Italia promuovono la Marcia per la pace, giunta alla 57ª edizione, che avrà luogo il 31 dicembre nella diocesi di Pesaro.
La Marcia – che prende il titolo dal messaggio del Papa per la Giornata mondiale della pace, “Rimetti a noi i nostri debiti: concedici la tua pace” – prenderà il via alle ore 15.30, sul cammino ci saranno interventi e testimonianze sul perdono, debito e disarmo per giungere presso la cattedrale di Pesaro dove alle ore 21 si terminerà con la santa messa, presieduta da mons. Sandro Salvucci, arcivescovo di Pesaro e di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado, e trasmessa su Tv2000.
Info: https://www.arcidiocesipesaro.it/marcia-per-la-pace/. Per rimanere aggiornati è possibile iscriversi “canale pubblico” whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VawI1bl4yltM9xaPPA3a.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa