Diocesi: San Benedetto del Tronto, in serata a Ripatransone mons. Palmieri celebra la messa per la festa di Santa Maria Maddalena

In occasione della festa di Santa Maria Maddalena, patrona di Ripatransone, mons. Gianpiero Palmieri, vescovo di Ascoli e di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto, presiederà oggi, alle 18.30, nella concattedrale dei Santi Gregorio Magno e Margherita la celebrazione eucaristica solenne.
Le iniziative, promosse congiuntamente dalle parrocchie dei Santi Gregorio Magno e Niccolò e dei Santi Benigno e Michele Arcangelo, proseguiranno in serata con le premiazioni delle “Olimpiadi Ripane” e lo spettacolo pirotecnico. Durante la giornata sono previsti anche spettacoli di animazione nelle piazze, visite guidate a monumenti e musei locali. Dalle 17.30 sarà aperto lo stand gastronomico davanti al duomo. Il ricavato, viene ricordato dal settimanale diocesano “L’Ancora” online, sarà devoluto alle attività pastorali e caritative della parrocchia, con particolare attenzione alla Caritas.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa