Pakistan: Acs, aiuti di emergenza alle vittime cristiane delle rivolte di Jaranwala
Pakistan: dopo gli attacchi ai cristiani di Jaranwala, riaprono le chiese e riprende la celebrazione dei Sacramenti
Pakistan: Save the Children, ad 1 anno dalle inondazioni i bambini sono terrorizzati. Sono 3,5 milioni quelli gravemente malnutriti
Pakistan: Unicef, ad 1 anno da inondazioni, milioni di bambini hanno bisogno di aiuti ma “sforzi per fornire supporto salvavita rimangono sottofinanziati”

Pakistan. Un giovane cristiano di Faisalabad: “Quando finiranno questi atti di persecuzione e violenza?”
di M. Chiara BiagioniSi respira un clima di paura e apprensione a Faisalabad. Ciò nonostante le chiese rimangono aperte e la solidarietà alle…

Cristiani perseguitati: Associazione pakistani in Italia, “legge blasfemia strumento per giustificare violenza contro minoranze religiose. Più tutela da parte dello Stato”

Pakistan: attacchi ai cristiani. Imam Grande moschea di Roma, “oggi, venerdì, chiedo di pregare per la pace e la solidarietà con i nostri fratelli cristiani”

Pakistan: vescovi cattolici indicono una “Giornata di preghiera” domenica 20 agosto, per “la pace e l’armonia nel nostro Paese”

Pakistan: mons. Arshad (presidente Conferenza episopale), “un assalto ai principi che costituiscono il fondamento della nostra società”
Violenze in Pakistan: “Christians in Need – Austria”, chiede una netta presa di posizione del governo austriaco

Pakistan. Mobeen: “La vita dei cristiani è continuamente sotto minaccia”
di Amerigo Vecchiarelli“La vita dei cristiani è continuamente sotto minaccia e sono vittime di una fortissima persecuzione e discriminazione. Dalla fondazione del…