


Pasqua: Da Silva (parroco Gaza), “pace e speranza per il mondo”. Niente permessi ai cristiani per andare a pregare a Gerusalemme

Notizie Sir del giorno: compleanno Papa Francesco, Cei, diritti umani, Mattarella, Terra Santa, Global Compact, Giornata del migrante, Antonio Megalizzi, Qualità della vita

Terra Santa: solo 200 permessi per i cristiani. Da Silva (parroco Gaza), “i cristiani non dovrebbero richiedere permessi per Natale. È loro diritto viaggiare e pregare senza restrizioni”

From Gaza to Aleppo: “a ray of light in the darkness” of war, summer camps for children promoted by local Churches
di Daniele Rocchi“A ray of light in the darkness” of the Gaza Strip and in Aleppo, two battlefields without peace or joy…

Da Gaza ad Aleppo: “un raggio di luce nel buio” della guerra, i campi estivi per i bambini promossi dalle Chiese locali
di Daniele Rocchi“Un raggio di luce nel buio” della Striscia di Gaza e di Aleppo, due campi di battaglia che ancora non…

Notizie Sir del giorno: scontri a Gaza, economia e finanza, operaio morto all’Ilva, violenze in Camerun, salute, Ue-Balcani, assemblea Cei

Scontri a Gaza: Da Silva (parroco) al Sir, “basta sparare, la guerra si faccia alla povertà”

Scontri a Gaza. Il parroco Da Silva: “Basta sparare, si faccia guerra alla povertà”
di Daniele RocchiDalla Striscia di Gaza la testimonianza del parroco, padre Mario Da Silva: “La violenza e l’odio sono generati anche dalla…

Gaza and Jerusalem, where peace proceeds “with the pace of the pilgrims”
di Daniele RocchiHours of tension and concern in Jerusalem and Gaza. The Holy City is preparing for the transfer of the US…

L’attesa di Gaza e Gerusalemme, dove la pace “cammina con i piedi dei pellegrini”
di Daniele RocchiOre di tensione e preoccupazione a Gerusalemme e a Gaza. La Città Santa si prepara ad assistere il 14 maggio…
