Azzardo: Consulta nazionale antiusura e “Mettiamoci in gioco”, domani incontro a Bologna per promuovere azioni concrete volte a contrastare le derive del fenomeno
Politica e società —
Azzardo: Consulta nazionale antiusura e Mettiamoci in gioco, “fenomeno fuori controllo. L’Italia necessita con urgenza di una normativa organica e trasparente”
Azzardo: don Zappolini, “si nascondono reali conseguenze”. Gualzetti, “governo antepone interessi di far cassa e di imprese settore a discapito della salute individuale e pubblica”
Azzardo: don Zappolini (Mettiamoci in gioco), “l’azione politica ha sostanzialmente abdicato al proprio ruolo, che è la tutela della salute dei cittadini”
Azzardo: don Zappolini (Mettiamoci in gioco), “scelta incomprensibile favorire l’incremento dell’offerta”. Gualzetti (Consulta antiusura), “scenari allarmanti”
Politica e società —
Azzardo. Don Zappolini: “Il fenomeno sta esplodendo sulla pelle della gente. No a un’ignoranza colpevole, occorre invertire il trend”
di Gigliola AlfaroLa campagna “Mettiamoci in gioco” e la Consulta nazionale antiusura Giovanni Paolo II hanno organizzato a Roma un convegno –…

