
Vittime delle mafie: Mattarella agli studenti di Casal di Principe, “siate orgogliosi di essere concittadini di don Diana”. “Rifiutate sopraffazione, violenza, prepotenza”

Vittime delle mafie: Mattarella, “non smettere di vigilare, criminalità organizzata è capace di vivere nascosta”. “Politica dia risposte ad emergenze”

Vittime delle mafie: Mattarella, “battere la mafia è possibile, efferato omicidio di don Diana è stato un detonatore di coraggio e volontà di riscatto”

Don Peppe Diana: Mattarella, “fece appello al coraggio e alla resistenza, per liberarsi dalla camorra”. “Lotta a mafie riguarda tutti, non si può restare indifferenti”

Don Peppe Diana: Mattarella, “uomo coraggioso, pastore esemplare, eroe dei nostri tempi, che ha pagato con la vita, per aver denunciato il cancro della camorra”

Vittime delle mafie: Mattarella, “mafia è violenza ma, anzitutto, è viltà”

Don Peppe Diana: don Grimaldi (ispettore cappellani carceri), “il suo coraggio a combattere il male nasceva dall’essere prete e dalla sua fede”

Don Peppe Diana. Studenti al presidente Mattarella: “Come lui vogliamo essere ‘segno di contraddizione’ per scegliere la vita”
di Gigliola AlfaroIl Parlamento studentesco dell’Istituto comprensivo don Diana di Casal di Principe – scuola-polo del cammino di comunità promosso dalla diocesi di…

Don Peppe Diana: studenti a Mattarella, “tre scelte condivise ci fanno da bandiera: ‘Scegli la vita, ama la tua terra, prenditi cura di ciò che vale’”

Don Peppe Diana: studenti a Mattarella, “con noi la parola ‘casalesi’ non sarà più associata a sopraffazione e criminalità, ma a coraggio, responsabilità, senso di comunità”
