2020: le immagini di un anno nella memoria 31 Dicembre 2020 Le immagini e le voci raccolte dall’Agenzia Sir nel 2020
Giornata internazionale famiglia. Bordignon: “Ridurre le disuguaglianze significa dare a ognuno pari opportunità di crescita, ovunque nasca”
Corridoi umanitari: arrivati oggi a Fiumicino 130 rifugiati dalla Libia. In 10 anni oltre 7.600 in Italia
Papa Leone XIV alla Sapienza. Polimeni (rettrice): “Il dialogo tra università e dimensione spirituale non sottrae nulla alla laicità della conoscenza”
Salone del Libro. A Torino media Cei ed editori cattolici per offrire un contributo culturale di speranza
Giovani. Matteo Morvillo (Alfiere della Repubblica): “I violenti sono una minoranza. A noi tocca realizzare un mondo migliore”
Da Gaza all’Italia per studiare: arrivati a Fiumicino 59 studenti palestinesi accolti dalle università italiane
Comunità per minorenni. Cnca e Sos Villaggi dei Bambini: “Il sistema di accoglienza lavora per il benessere dell’intero nucleo familiare”