Natale: Fondazione Arché, oggi e domani e il 14 e il 15 dicembre a Roma il mercatino dove comprare regali belli, buoni e solidali

Regali belli, buoni e solidali. Sono quelli che si possono trovare all’ArchéNatale, l’evento natalizio che, come da tradizione, Fondazione Arché organizza in vista delle festività, dando la possibilità di scegliere doni che fanno la differenza.
Il mercatino natalizio si svolge oggi domani presso CasArché a Roma in via Monte Pramaggiore 8. Tante idee regalo a prezzi vantaggiosi attenderanno i visitatori e le visitatrici sui banchetti: decorazioni natalizie, eccellenze gastronomiche, proposte per le feste, prodotti cosmetici, articoli artigianali, biancheria per la casa e bigiotteria. E i tradizionali panettoni di Arché, che quest’anno saranno proposti anche in abbinamento con l’esclusiva shopper realizzata da Ethicarei grazie al sostegno di Giorgio Armani.
La maggior parte degli articoli presenti all’ArchéNatale sono messi a disposizione da aziende che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa di bellezza, bontà e solidarietà. Fondamentale per la realizzazione dell’evento, è il gruppo di volontari e volontarie che con entusiasmo accoglieranno i visitatori offrendo caffè e dolcetti, in un bel clima natalizio.
“L’ArchéNatale si conferma uno dei nostri appuntamenti più attesi. È la conferma di come si possa fare del bene partendo dalle piccole cose: scegliendo un regalo tra i prodotti presenti al mercatino natalizio di Arché, chiunque può sostenere le attività della Fondazione a fianco di mamme e bambini e famiglie vulnerabili”, dice p. Giuseppe Bettoni, presidente e fondatore di Fondazione Arché.
ArchéNatale sarà aperto dalle 10 alle 20 di sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre. L’appuntamento continua anche il 14 e 15 dicembre presso lo stand Arché al mercatino Corte Coppedé in via Tagliamento 6 a Roma.
Fondata nel 1991 da padre Giuseppe Bettoni, Fondazione Arché onlus si prende cura di bambini e famiglie vulnerabili nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa offrendo servizi di supporto e cura a Roma, a Milano e a San Benedetto del Tronto. A Roma, attraverso Casa Marzia, e a Milano, attraverso Casa Carla e Casa Adriana, ospita mamme e bambini con problematiche legate a maltrattamenti, immigrazione, disagio sociale e fragilità personale, e offre alloggio temporaneo a nuclei familiari in difficoltà attraverso i suoi appartamenti.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi