Missione Speranza e Carità: Palermo, al via ciclo di terapie per Biagio Conte. Comunità musulmana e mons. Lorefice in visita

Il fondatore della Missione Speranza e Carità, Biagio Conte, si trova ancora ricoverato e continua a chiedere preghiera. Da oggi avrà inizio un ciclo di terapie.
In una nota della Missione si legge che “fratel Biagio ringrazia quanti stanno pregando per lui in questo periodo”. “Un grazie anche ai pochi che, con le dovute autorizzazioni e in rappresentanza, sono andati a trovarlo in ospedale come l’arcivescovo di Palermo, mons. Corrado Lorefice, il card. Romeo e il nuovo sindaco di Palermo, Roberto Lagalla”. Anche la comunità musulmana di Palermo, venerdì scorso, si è riunita in preghiera per Biagio Conte e per tutti gli ammalati. La comunità si è poi recata a trovarlo rappresentata dall’ Imam della Moschea del Gran Cancelliere di Palermo, Bedri El Maddeni. “È stato un incontro di intensa umanità e fratellanza che ha rincuorato tanto fratel Biagio che, proprio per questo, ci ha tenuto tanto a dare un pubblico ringraziamento”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia