Coronavirus Covid-19: #PreghiamoInsieme, le intenzioni dei lettori per il rosario a Loreto dalla pagina Facebook del Sir

Le persone ammalate, chi ha difficoltà economiche e medici e operatori sanitari in prima linea. Sono al centro delle intenzioni di preghiera dei lettori del Sir, pubblicate sulla pagina Facebook, in occasione del Rosario per l’Italia, organizzato dai media Cei, che verrà recitato stasera, alle 21, nel santuario della Santa Casa di Loreto e sarà guidato dall’arcivescovo Fabio Dal Cin. Simonetta Molteni chiede l’intercessione della Vergine perché “Gesù ci liberi presto e per sempre da questo virus”. Giuseppina Russo prega: “O Maria, donaci un po’ del tuo coraggio per affrontare questo tempo di prova. Alleggerisci con le tue carezze di madre la sofferenza di chi ha contratto il virus.
Conforta il pianto di coloro che hanno perso i propri cari”. Il pensiero di Paola Chessa è per “tutti i bisognosi e i senza tetto”. Angela Bavuso Volpe prega per “tutti coloro che hanno problemi economici e spirituali”, per “le persone sole e anziane”. Fabiana Sainas auspica la riscoperta di valori come “l’amore, la famiglia, la pace, la carità, la fede”. Per un cambiamento interiore prega anche Maria Antonietta Solofra: “Questo tempo di sofferenza e di privazione produca un cambiamento nei cuori”. “Regina delle famiglie, assistici in questo momento così difficile, proteggi le nostre famiglie, i bambini, gli anziani, le nostre attività, la nostra nazione”. Teresa Ferrara, come Emilia Di Lena, chiede, in particolare, protezione per “tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari”.

https://www.facebook.com/AgenSIR/photos/a.149560245230112/1361692327350225/?type=3&theater

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo