Salute: Roma, s’inaugura sabato il “Punto Gemelli”, prima struttura ambulatoriale esterna del Policlinico a San Basilio

Si chiama “Punto Gemelli” ed è la prima struttura ambulatoriale esterna del Policlinico universitario A. Gemelli Irccs aperta a Roma nel quartiere San Basilio, Via Pollenza 4, dove sono effettuate visite specialistiche e svolte attività clinico diagnostiche e laboratoristiche erogate non in convenzione con il Ssn.
Il “Punto Gemelli“ a San Basilio sarà inaugurato sabato 26 ottobre, alle ore 11, con l’intervento di Giovanni Raimondi, presidente della Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli Irccs.
Il “Punto Gemelli” di San Basilio eroga servizi di laboratorio e servizi di diagnostica in regime privato dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30 (tel. 06 66199090).
La struttura ambulatoriale, dove opera un’equipe di specialisti del Gemelli, si sviluppa su una superficie di 500 mq dedicati interamente ad attività sanitaria, articolata in tre aree specifiche: diagnostica per immagini effettuata a mezzo TC64 e RM1, 5T; diagnostica per immagini a mezzo RX, TC-Con Bine, Mammografo, MOC, 3 ecografi di cui uno specializzato per ginecologia; laboratorio analisi cliniche.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo

Informativa sulla Privacy