Media: Ucsi, il 12 maggio si presenta a Cagliari il dossier sul giornalismo sardo. Si replica il 19 a Sassari

Sarà presentato sabato 12 maggio alle 10, nella sala Fondazione di Sardegna in via san Salvatore da Horta 2 a Cagliari, il dossier sul giornalismo sardo a cura dell’Ucsi (Unione cattolica della stampa italiana) Sardegna.
Modera i lavori Mario Girau, giornalista, già presidente regionale Ucsi Sardegna e co-autore del dossier. Intervengono mons. Arrigo Miglio, arcivescovo di Cagliari e presidente della Conferenza episcopale sarda, Franco Siddi, consigliere di amministrazione della Rai e già segretario nazionale della Federazione nazionale della stampa italiana, Alessandro Zorco, giornalista, componente della Giunta e del Consiglio nazionale dell’Unione cattolica della stampa italiana e anch’egli co-autore del dossier, Francesco Birocchi, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna, Mario Cabasino, presidente del Corecom Sardegna, e Celestino Tabasso, presidente dell’Assostampa Sardegna.
Il dossier sarà presentato anche a Sassari sabato 19 maggio, alle 11, nei locali del Seminario arcivescovile. La presentazione del dossier sarà preceduta dalla Messa presieduta da mons. Gianfranco Saba, arcivescovo di Sassari, nella cappella del Seminario arcivescovile. Modera la presentazione del dossier Mario Girau, già presidente regionale dell’Ucsi Sardegna e co-autore del dossier. Interviene mons. Gianfranco Saba, e Alessandro Zorco, giornalista, componente della Giunta e del Consiglio nazionale dell’Unione cattolica della stampa italiana e anch’egli co-autore del dossier.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Mondo