Diocesi: Caritas Bolzano-Bressanone, a Natale “regali solidali” per aiutare persone bisognose in Alto Adige e nel mondo

Chi è ancora alla ricerca di un regalo originale per Natale, lo può trovare con un clic nello shop online della Caritas diocesana di Bolzano-Bressanone. Con i “regali solidali” sarà possibile fare felici i destinatari del regalo e, contemporaneamente, persone bisognose in Alto Adige e nel mondo.
Tra le proposte quella del “salvagente familiare”, regalo per la prima volta inserito dalla Caritas nella sua lista di “regali solidali” per aiutare le famiglie in difficoltà a sentirsi meno sole e riuscire a pagare le bollette di luce e gas.
Nello shop virtuale della Caritas altoatesina è possibile scegliere tra 15 idee regalo: capre, asini, galline, sementi e buoi per l’Africa, legna da ardere per anziani soli in Serbia, scarpe per bambini in Bolivia, e molto altro ancora. “Tutti i regali – spiega una nota – possono essere acquistati comodamente e in maniera veloce da casa. Il certificato personalizzato e il corrispondente pacchettino regalo verranno inoltrati via mail e potranno essere stampati e piegati seguendo le istruzioni. Il pagamento può essere effettuato tramite versamento bancario oppure carta da credito”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo