A Sua Immagine: sabato 9 e domenica 10 settembre programmazione speciale per il Papa in Colombia

(Foto L'Osservatore Romano (www.photo.va) / SIR)

Oggi, sabato 9 settembre alle ore 17.10, in studio con la conduttrice Lorena Bianchetti ci saranno il giornalista di “Avvenire” Nello Scavo e Alessandra Zaghini dell’Operazione Colomba. In collegamento in diretta dall’Aeroporto Enrique Olaya di Medellin, interverrà inoltre Vania De Luca, vaticanista Rai. Seguirà poi nel corso della trasmissione, alle 17.30, lo spazio “Le ragioni della speranza” con don Maurizio Patriciello, che per il commento al Vangelo sarà ad Avola con don Fortunato Di Noto, sacerdote in prima fila nella lotta contro la pedopornografia, fondatore dell’associazione Meter.

Domenica 10 settembre ore 10.30 sempre su Rai Uno, nello studio di “A Sua Immagine” Lorena Bianchetti tornerà a parlare del viaggio in Colombia del Papa con lo scrittore Nando Dalla Chiesa, Tonio Dall’Olio dell’associazione Libera e il vaticanista Jacopo Scaramuzzi. Ancora, nel corso del programma sono previsti gli interventi di dell’attore Cesare Bocci, che racconterà la sua esperienza in Colombia, e di Lucia Capuzzi di “Avvenire”, che fornirà alcuni aggiornamenti in diretta da Bogotá.

Alle 10.55 come di consueto si terrà la trasmissione in diretta della Santa Messa, questa settimana dalla Cattedrale di Cesena, per la regia tv di Antonio Ammirati e il commento di Elena Bolasco. Al termine della celebrazione, nuovamente in studio con Lorena Bianchetti e i suoi ospiti per tracciare un bilancio dell’incontro di papa Francesco con il popolo colombiano.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa

Informativa sulla Privacy