SIR-ADETHIC: DOMANI A MILANO "LA CHIESA IN USCITA INCONTRA IL DIGITAL ADVERTISING"

Pubblicità sicura, in una prospettiva di apertura verso il mercato e le nuove frontiere dell’editoria digitale. È quella che, da alcuni giorni, ospita il sito del Sir (old.agensir.it), attraverso una partnership con "AdEthic" (www.adethic.net). Un’iniziativa che verrà presentata domani alle 11 a Milano (presso il Circolo della stampa, corso Venezia 48, sala Tobagi). La "sfida della pubblicità", precisa l’amministratore delegato del Sir, Livio Gualerzi, "inizialmente viene proposta per l’agenzia d’informazione, ma in progetto vuole rappresentare la base di esperienza sulla quale sviluppare in un domani prossimo il network di comunicazione pubblicitaria tra il Sir e i settimanali cattolici della Fisc". Alla presentazione – che ha per titolo "La Chiesa in uscita incontra il digital advertising" – interverranno Domenico Delle Foglie (direttore Sir), Livio Gualerzi (amministratore delegato Sir e dirigente per la gestione delle risorse finanziarie e progetti speciali della Cei), don Paolo Padrini (giornalista ed esperto di nuovi media, responsabile innovazione Aleteia, co-fondatore di AdEthic), monsignor Domenico Pompili (sottosegretario Cei e direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali), Andrea Salvati (amministratore delegato e co-fondatore di AdEthic, esperto di media e del mondo digitale).

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Archivio

Informativa sulla Privacy