FAMILY DAY: IN TV, RADIO E SU INTERNET (2)

"La7" dedicherà al Family Day uno speciale condotto da Antonello Piroso con due finestre, dalle 15 alle 16 e dalle 17 alle 18, con ospiti in studio e collegamenti dalle piazze. Mediaset garantirà servizi giornalistici in tutte le edizioni delle tre testate giornalistiche (Tg5, Tg4, Studioaperto).
Dalla tv alla radio. RadioRai dedicherà alla manifestazione programmi e a approfondimenti nelle principali edizioni dei Gr e Isoradio. Il Gr1 offrirà varie finestre informative, a partire dalle 15, che saranno inserite all’interno del Sabato sportivo della radio. Diretta e servizi giornalistici anche sulle emittenti del circuito Inblu.
Il Family Day, infine, troverà spazio anche su Internet. La telecronaca integrale realizzata da Sat2000 sarà, infatti, ripresa in streaming dal sito internet dell’emittente (www.sat2000.it), ma anche dal sito del Forum delle associazioni familiari (www.forumfamiglie.org) e da quello di Radioradicale (www.radioradicale.it). Rainet selezionerà e pubblicherà sul portale Rai.it i servizi dei tg e delle rubriche e le trasmissioni di approfondimento sul canale Notizie di Rai Click. Televideo seguirà la manifestazione con un intero indice a pagina 180.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Archivio

Informativa sulla Privacy